D'Antuono s.r.l.

Zavorre per Impianti Fotovoltaici

E-mail Stampa PDF

Le Nostre zavorre sono il supporto ideale per moduli fotovoltaici su struttura piana e svolgono la duplice funzione, sia di supporto che di zavorra al modulo fotovoltaico stesso, disponibili in 5 inclinazioni: 5°, 8°, 10°, 12° e 15°;  il loro utilizzo consente di ridurre notevolmente i tempi di installazione.

La D'Antuono srl è in grado di offrire un sevizio di consulenza gratuita per aiutare i propri clienti e progettisti ad orientarsi verso la giusta soluzione.

Le zavorre per fotovoltaico sono principalmente di cemento, materiale che permette una bassissima usura nel tempo e può resistere alle condizioni climatiche più intense e avverse. Un prodotto ideale per essere sistemato e installato in maniera semplice e rapida, senza danneggiare le coperture e le impermeabilizzazioni.

COSTI DI INSTALLAZIONE CONTENUTI

Le zavorre consentono di ridurre al minimo i costi di installazione

 

 

ZAVORRA ANGOLO 5°

ZAVORRA ANGOLO 8°

ZAVORRA ANGOLO 10°

ZAVORRA ANGOLO 12°

ZAVORRA ANGOLO 15°


Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure telefonando al +39 081.930001; ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

Clicca qui per scaricare le schede tecniche.